DELTACASE Vendite e Affitti nei Lidi di ComacchioIN EVIDENZA:

Vendiamo villetta quadrilocale in residece con piscina, recentemente ristrutturata, con sviluppo al pian terreno e composta da: giardino con barbecue, ingresso su ampio soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale e cameretta.
PREZZO: € 134.000

Offerta in evidenza
  • NOME AGENZIA
  • TELEFONO
  • LOCALITÀ
  • RIFERIMENTO ANNUNCIO
  • Soluzioni Immobiliari
  • (+39) 0533 381686
  • Lido degli Scacchi
  • SIV15
IMMOBILIARE AI LIDI
LINK UTILI
Informazioni Turistiche

Hollywood Pub

Hollywood Pub si trova nel cuore di Lido degli Estensi, a due passi dalla zona pedonale più rinomata dei sette lidi.

Hollywood pub è arredato in parte con stile futuristico ed in parte con stile anni '60.
Un unico e luminoso bar circolare, che viene caratterizzato in ogni serata, si stanzia al centro della sala.
Il locale dispone di un video wall gigante e di vari maxischermi dislocati in ogni angolo che consentono una comoda visione di avvenimenti sportivi e musicali.
Il fascino e l'atmosfera vengono creati da un moderno impianto di luci a fibra ottica applicati al soffitto per ricordare il firmamento di Hollywood.
La presenza di luci psichedeliche, consolle frequentata da famosi DJ e pista da ballo completano le possibilità di diverimento che Hollywood offre. 
E' possibile cenare o prendere l'aperitivo all'aperto immergendosi nell'estivo, un ambiente intimo immerso tra fiori.

Hollywood pub
Viale Carducci, 46
Lido degli Estensi (FE)
Infoline e prenotazione tavoli: 0533/327109
e-mail: 3336560448@tim.it

Foto

zoomClicca su ogni foto per vederne l'ingrandimento

 » Hollywood Pub

 » Hollywood Pub


QR Code:
 
Area PremiumArea Premium
DELTACASE SEGNALA LE MIGLIORI AGENZIE IMMOBILIARI E IMPRESE TURISTICHE LOCALI:
l'onda Organizzazione Turistica Michelangelo Resort Agenzia Gelli Soluzioni Immobiliari Miramare Agenzia d'affari Il Mediatore Vendite-Affitti settimanali Agenzia Immobiliare Il Porto Agenzia Immobiliare Francia Immobiliare SetteLidi